Presto l’annuncio ufficiale: il difensore era in scadenza e aveva uno degli ingaggi più pesanti dell’intera squadra

Cristiano Biraghi ha firmato un nuovo contratto con il Torino. Come rivelato da Tuttosport, il difensore ha prolungato per un’ulteriore stagione il legame con la società granata che sarebbe dovuto terminare il prossimo 30 giugno. L’ufficializzazione arriverà nei prossimi giorni.

Biraghi: i motivi del rinnovo

La scelta di Urbano Cairo di rinnovare il contratto di Biraghi ha una doppia spiegazione. La prima è che difensore era uno dei giocatori con lo stipendio più alto dell’intera squadra (oltre 3 milioni lordi) e ha ora spalmato l’ingaggio sui due anni, consentendo così un risparmio immediato al presidente. La seconda è che così potrebbe essere più semplice provare a cederlo a gennaio, quando il mercato riaprirà. Nelle scorse settimane il difensore era stato cercato dal Panathinaikos, ma preferirebbe restare in Italia: nessun club italiano era però disposto a pagargli l’alto ingaggio.

Cristiano Biraghi of Torino FC in action during the friendly football match between Torino FC and Vado FC.
TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 14-09-2026


Iscriviti
Notificami
16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga

Ottima operazione per il futuro, speriamo ci faccia fare una buona plusvalenza, mi piace, siamo in crescita esponenziale,che società di luminari.

Fedelegranata
Fedelegranata
11 minuti fa

Cose’ uno scherzo programmato x vendita a breve termine .O un attacco di demenza senza senso ? cairo vattene.

Last edited 11 minuti fa by Fedelegranata
bull80
bull80
16 minuti fa

Operazione meramente contabile che spero porti ad una cessione molto velocemente. Con lo stipendio di prima nessuna squadra italiana se lo poteva permettere, così magari qualcuno che se lo prende forse lo trovano.

Calciomercato, è UFFICIALE: Benaj è un nuovo giocatore del Torino